Donazioni in memoria di Lorella Pagni

20 Giu 2018 | Sotto News | Scritto da | 4 Commenti
24774694_1589000411167954_162660763708223804_n

La nostra socia collega e amica Lorella Pagni nei giorni scorsi è prematuramente venuta a mancare, lasciando parenti e amici in profondo sconforto.
Vogliamo ricordarla com’era sempre stata: amante delle sfide, dei nuovi traguardi, della vita in tutte le sue manifestazioni. Per la sua grande passione per l’arte e il restauro, per la sua propensione ai contatti umani, Lorella era un punto di riferimento per molti, allegra e gentile, sempre pronta al dialogo, curiosa e appassionata, energica e partecipativa.

In suo onore, amici e parenti hanno deciso di dedicare un’offerta a RSF per contribuire alla conservazione del nostro Patrimonio Culturale, da molti anni al centro dell’interesse e dell’attività professionale di Lorella. Grazie a questa donazione sarà ricordata anche per aver contribuito alla prossima pubblicazione del volume “Il Crocifisso di San Giorgio Martire a Petrella Tifernina: la Scoperta, il Restauro”, curata da Restauratori Senza Frontiere, l’Associazione che era stata anche di Lorella Pagni.

4 Commenti

  1. Reply

    Mi dispiace moltissimo; conobbi Lorella molti anni fa durante un cantiere di restauro a Venezia.
    Esprimo le più sincere ed affettuose condoglianze per i parenti e per tutti gli amici che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

  2. Reply

    Nanni Molè

    3 mesi ago

    Grazie 🙏🏻

  3. Reply

    Paolo Pastorello

    3 mesi ago

    Grazie Alessandro di unirti a noi tutti in questo momento doloroso per la scomparsa di Lorella. Essere vicini a lei in tanti, in qualche modo, allevia la sofferenza.

  4. Reply

    Emmanuelle Tesfa Micael

    3 mesi ago

    Le mie condolianze piu sentite alla famiglia che ho consciuto tanti anni fa, Le morti premature e senza “preaviso” sono le piu dolorose. Ho conosciuto Lory al liceao Chateaubriand eravamo molto amiche, poi la vita…
    Ricordo bene il suo sorriso solare e le risate. Mi aveva quasi convinta a studiare restauro ed aveva un bel cuore. Ricordi splendidi, Addio Lory che tu possa riposare in pace in mezzo ai grandi artisti dei quali hai restaurato tante opere..

Commenti

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato




Logo_GDA
alinari
archeo
archeomatica